Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfc() should not be called statically in /home/mhd-01/www.amolabirra.it/htdocs/includes/utf/utf_tools.php on line 1781
WWW.AMOLABIRRA • Leggi argomento - Vuoi importare birra dal Belgio??

Vuoi importare birra dal Belgio??

Per tutto ciò che non rientra in nessuna sezione ma........si parla sempre di.......BIRRA!!!!!!!!!!
RIMETTILO QUI

Vuoi importare birra dal Belgio??

Messaggiodi Emanuele » 01/02/2010, 14:25

Ciao a tutti,

Se c'è qualcuno tra di voi che è interessato a importare direttamente birra dal Belgio mi contatti. Ho un ottimo fornitore che mi permette di avere tipi e quantità che si vogliono. In più esiste la possibilità di avere i fusti usa e getta da utilizzare con qualsiasi spillatrice. Non esitate a contattarmi per qualsiasi chiarimento. Ah, vi ricordo che per poter importare birra dovete avere un codice accisa.

Emanuele
ps
non spedisco a privati perchè il costo di spedizione è troppo elevato a meno che non me ne chiediate una paletta :)
Emanuele
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto

Re: Vuoi importare birra dal Belgio??

Messaggiodi zell23 » 01/02/2010, 20:16

ciao...credo che prima di postare qualsiasi cosa sarebbe d'uopo presentarsi nella apposita sezione
Who cares how time advances?
I am drinking ale today.

(E. A. Poe)
zell23
Amante del forum
Amante del forum

Messaggiodi amolabirra » 01/02/2010, 21:47

zell23 ha scritto:ciao...credo che prima di postare qualsiasi cosa sarebbe d'uopo presentarsi nella apposita sezione

ciao zell e emanuele :D ,
in realtà, come avrete notato, il forum non ha un regolamento :shock:
come zell sa (e comunque si vede) il forum è in fasce, e quindi come già vi ho detto "faccio pubblicità" al forum in cerca di gente nuova su facebook :D
lui vive ad Anversa e fa questo di mestiere per cui, dopo che io gli ho chiesto l'amicizia a scopo pubblicitario lui mi ha risposto con lo stesso mio scopo di pubblicità (credo).....e quindi gli ho detto postalo sul forum! ;)
poi il forum delle presentazioni è lì apposta in bella vista appena si apre la pagina con una bella stretta di mano...più di così
credo comunque che ognuno possa scegliere se essere "di passaggio" :roll: o restare :D ......

:mrgreen: un saluto amolabirra :mrgreen:
Immagine
amolabirra
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi zell23 » 02/02/2010, 14:21

A parte che secondo me chi è "di passaggio" è sterile dal punto di vista del forum perchè non ha voglia di condividere ma si "serve" del forum per altri scopi.
Qualcuno che entra e mi dice "ciao, io vendo questo, lo vuoi comprare?" se non trova risposta al suo post non continuerà aggiungendo altri post e rendendo viva la conversazione, perchè semplicemente non ha interesse a farlo. I suoi interessi sono altri ...non che sia giusto o sbagliato, solo...sono altri. 8-)
Quindi secondo me non danno nulla al forum...

E poi diciamocelo....che costa scrivere un post in cui dici "ciao, sono ciccio. Mi piace la birra, sono di barcellona pozzo di gotto e ho 290 anni e la possibilità di mportare birra. Apro un post in offtopic per chiarire"... secondo me (senza voler offendere nessuno, beninteso) è proprio una questione di educazione....
Quando quelli della folletto che vogliono vendere l'aspirtapolvere vengono a casa prima si presentano... :D ci va proprio poco 8-)
Poi ognuno libero (dopo essersi presentato) di fare quel che vuole, un messaggio e poi basta anche...perche no?...ovviamente nei limiti del decoro e del buonsenso :D
Who cares how time advances?
I am drinking ale today.

(E. A. Poe)
zell23
Amante del forum
Amante del forum

Messaggiodi amolabirra » 02/02/2010, 14:55

zell23 ha scritto:E poi diciamocelo....che costa scrivere un post in cui dici "ciao, sono ciccio. Mi piace la birra, sono di barcellona pozzo di gotto e ho 290 anni e la possibilità di mportare birra. Apro un post in offtopic per chiarire"... secondo me (senza voler offendere nessuno, beninteso) è proprio una questione di educazione....
Quando quelli della folletto che vogliono vendere l'aspirtapolvere vengono a casa prima si presentano... :D ci va proprio poco 8-)
Poi ognuno libero (dopo essersi presentato) di fare quel che vuole, un messaggio e poi basta anche...perche no?...ovviamente nei limiti del decoro e del buonsenso :D

quoto in pieno zell anche se credo che, per il momento, sia meglio essere un pò più "tolleranti" e in un futuro molto vicino essere più "esigenti" da questo punto di vista.....più o meno come viene spiegato in Off-Topic :arrow: Regolamento.

a presto :mrgreen: amolabirra
Immagine
amolabirra
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Emanuele » 02/02/2010, 17:48

......che polemica inutile..., ma ti accontento, vai a leggerti chi sono..
Emanuele
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto

Messaggiodi amolabirra » 02/02/2010, 18:10

Emanuele ha scritto:......che polemica inutile..., ma ti accontento, vai a leggerti chi sono..

avevi scritto molto di + prima Emanuele :D
ora non so perchè è rimasto solo questo :D (forse hai cancellato qualcosa per errore)

Non mi sembra una polemica inutile, zell intendeva dire che presentarsi (con 2 righe) non costa nulla....ed ha ragione!!!!

comunque questo non nasce come luogo per azzuffarsi :lol: ma come luogo di incontro e scambio di opinioni sulla nostra passione :mrgreen:
quindi emanuele se vuoi presentarti puoi farlo nella sezione Ciao mi presento
Dai ragazzi che siamo tutti dalla stessa parte :D

Vi prego non continuate con botta e risposta così aggressivi :lol: cerchiamo di costruire..non di distruggere ;)
Immagine
amolabirra
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Emanuele » 02/02/2010, 18:12

Ho cancellato di proposito :)
Emanuele
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto

Messaggiodi Birrador » 02/02/2010, 22:28

Quoto l'amministratore...viva la birra(di qualità) :D
Birrador
Utente esperto
Utente esperto

Messaggiodi amolabirra » 18/02/2010, 19:06

Emanuele ha scritto:Ciao a tutti,

Se c'è qualcuno tra di voi che è interessato a importare direttamente birra dal Belgio mi contatti. Ho un ottimo fornitore che mi permette di avere tipi e quantità che si vogliono. In più esiste la possibilità di avere i fusti usa e getta da utilizzare con qualsiasi spillatrice. Non esitate a contattarmi per qualsiasi chiarimento. Ah, vi ricordo che per poter importare birra dovete avere un codice accisa.

Emanuele
ps
non spedisco a privati perchè il costo di spedizione è troppo elevato a meno che non me ne chiediate una paletta :)

Allora emanuele hai per caso avuto qualche preventivo?
Provo a facilitarti il compito richiedendotelo io un preventivo :D

Mettiamo ad esempio che io volessi una cassa di Biere de Miel da 75cl. :) (non so se le fanno da 6 o da 12 bottiglie) una cassa di Westvleteren 8 e una di Westvleteren 12 :mrgreen: (queste dovrebbero essere entrambe da 24 bottiglie)

1) hai la possibilità di rimediare anche Westvleteren?
2) un ordine fatto così da spedire a Roma....quanto verrebbe a cosatare?

Fammi sapere perchè secondo me, va bene che i costi di spedizione saranno esorbitanti, ma comunque una biere de miel che qui pago 7 Euro in Belgio la troverai tra i 2 e i 3 euro!!!
Quindi non credo sia così scontato che non convenga :D

saluti amolabirra
Immagine
amolabirra
Amministratore
Amministratore

Prossimo

Torna a Off-Topic