Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfc() should not be called statically in /home/mhd-01/www.amolabirra.it/htdocs/includes/utf/utf_tools.php on line 1781
WWW.AMOLABIRRA • Leggi argomento - 4:20 a Roma

4:20 a Roma

Recensite qui i pub o gli shop che più amate della vostra città specificando le Birre alla spina e in bottiglia, gli ambienti..........
RIMETTILO QUI

Re: 4:20 a Roma

Messaggiodi gianluca » 30/06/2010, 19:43

amolabirra ha scritto:Si! sul sito ci ero andato anch'io prima di passare al pub! Ma non pensavo che sito "inagibile" fosse = a pub chiuso :?

in effetti per esperienza (diretta e indiretta) di solito vuol dire solo webmaster ...bevuto Immagine
gianluca
Collezionista di sottobicchieri

Messaggiodi amolabirra » 01/07/2010, 8:15

Per "bevuto" che intendi?! :?
Comunque credo che domani andrò alla presentazione della guida EurHop dato che per l'occasione verranno offerti gratuitamente :salute: :salute: assaggi di Rodersch di Bi-Du e Milady di Rurale alla spina!!!
Poi al ritorno ci rifaccio un salto al 4:20 a vedere com'è la situation :D
Vi tengo aggiornati
Immagine
amolabirra
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi gianluca » 03/07/2010, 14:57

gianluca ha scritto:
amolabirra ha scritto:Si! sul sito ci ero andato anch'io prima di passare al pub! Ma non pensavo che sito "inagibile" fosse = a pub chiuso :?

in effetti per esperienza (diretta e indiretta) di solito vuol dire solo webmaster ...bevuto Immagine

amolabirra ha scritto:Per "bevuto" che intendi?! :?

se scrivevo "in effetti per esperienza (diretta e indiretta) di solito vuol dire solo webmaster ...ubriaco" capivi subito :)
ovviamente intendevo che spesso si tratta di una distrazione, di un errore umano del webmaster
gianluca

Messaggiodi amolabirra » 04/07/2010, 14:23

gianluca ha scritto:se scrivevo "in effetti per esperienza (diretta e indiretta) di solito vuol dire solo webmaster ...ubriaco" capivi subito :)
ovviamente intendevo che spesso si tratta di una distrazione, di un errore umano del webmaster

Hihihihihi bhè si avrei capito al volo!
Purtroppo gianlu non sono riuscito a passare al 4:20 a vedere se sono aperti e se tante volte avessero i s/b il week end non me l'ha permesso.....non appena trovo la serata giusta ci passo.
Immagine
amolabirra
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi INDASTRIA » 08/07/2010, 10:55

Salve.
Vi segnalo che la brasserie 4:20 è stata chiusa due settimane per le ferie estive. Mentre resterà aperta il resto della stagione.
Il sito è attualmente in rifacimento.

Riguardo le birre servite è da tempo che il locale offre quasi esclusivamente la produzione più estrema e moderna di birre americane (jolly pumpking, port brewing-lost abbey, alesmith, dark horse, founders, southern tier) scandinave (mikkeller, nogne O, haandbryggeriet, amager), belghe (struise) e olandesi (de molen); una vastissima selezione di lambic (3 fontane, cantillion) Oltre che birre dellla rivelation cat, birrificio del locale.
La particolarità delle birre offerte lo ha reso una specie di tempio europeo per chi cerca birre molto particolari o rare
INDASTRIA
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto

Messaggiodi amolabirra » 08/07/2010, 11:08

Ciao indastria e benvenuto nel forum
Grazie dell'utilissima info.....magari se avessero affisso un cartello fuori dal locale con la scritta chiuso per ferie dal - al - sarebbe stato meglio :D
Non riesco a capire se sei un semplice frequentatore appassionato del 4:20 o magari, fai parte della proprietà del locale (ehhhh l'utilità della sezione "ciao mi presento" :roll: )

Per quanto riguarda le birre servite ...si vede che è da una "vita" che non mi faccio una bevuta al 4:20 :D appena riapre ci faccio un salto
Ma le birre che hai elencato sono alla spina o in bottiglia?
Tornando al discorso sottobicchieri del 4:20...non è che per caso ne sai qualcosa in più?

Saluti e di nuovo benvenuto
amolabirra
Immagine
amolabirra
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi INDASTRIA » 09/07/2010, 13:41

ciao di nuovo e grazie del benvenuto

Le birre dei birrifici che ti ho elencato sono solitamente disponibili in bottiglia. alle spine (ci sono anche 8 pompe ormai se non sbaglio) puoi trovare le stesse più altre ancora; sempre tutte molto interessanti. Ogni tanto ruotano più spesso, altre volte meno.

Purtroppo hai perso un periodo in cui era molto conveniente comprare le bottiglie (il locale funzionava anche da beer shop), adesso sono aumentate di prezzo abbastanza.
Alex, il proprietario, è lo stesso che importa e distribuisce ad altri locali e beer shop le birre che vende.

Riguardo i coaster:
quello ottagonale è il fondo che mettono sotto le portate; quello più piccolo è (era) per le birre. Non ci faccio molto caso ormai, ma credo che quest'ultimo sia cambiato ed è diverso attualmente.

La prossima volta che ci passo farò attenzione :D
INDASTRIA
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto

Messaggiodi amolabirra » 09/07/2010, 16:22

INDASTRIA ha scritto:ciao di nuovo e grazie del benvenuto

Le birre dei birrifici che ti ho elencato sono solitamente disponibili in bottiglia. alle spine (ci sono anche 8 pompe ormai se non sbaglio) puoi trovare le stesse più altre ancora; sempre tutte molto interessanti. Ogni tanto ruotano più spesso, altre volte meno.

Purtroppo hai perso un periodo in cui era molto conveniente comprare le bottiglie (il locale funzionava anche da beer shop), adesso sono aumentate di prezzo abbastanza.
Alex, il proprietario, è lo stesso che importa e distribuisce ad altri locali e beer shop le birre che vende.

Riguardo i coaster:
quello ottagonale è il fondo che mettono sotto le portate; quello più piccolo è (era) per le birre. Non ci faccio molto caso ormai, ma credo che quest'ultimo sia cambiato ed è diverso attualmente.

La prossima volta che ci passo farò attenzione :D

ok grazie mille per le info :D
per il s/b tranquillo che ci passo io stasera visto che sono di strada verso trastevere...se ne hanno uno nuovo "loro" a gianluca mancherà di sicuro anche se ne ha quasi 30000 ;)

alla prossima e grazie ancora
Immagine
amolabirra
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi amolabirra » 10/07/2010, 14:13

gianluca ha scritto:Immagine

Allora gianluchino ieri finalmente sono riuscito a passarci! E a prendere il tanto discusso sottobicchiere in foto :D :salute:
Per la precisione ne ho presi 4 così magari i 3 doppioni puoi scambiarli per altri :mrgreen:
Nel frattempo mi sono goduto una ottima Vuur & Vlam di De Molen.....un'ottima IPA
La serata è poi proseguita a trastevere, dove, al "ma che siete venuti a fà" ho potuto bere la nuovissima creazione della Rulles: La Grande 10 ....un IPA direi molto estrema da 10 gradi veramente ben fatta. Mi è piaciuta veramente tanto e, se riesco, domani la recensisco.

Tornando ai s/b non hanno la grandezza "classica" ma sono grandi come una cartolina (in pratica sono delle cartoline con lo spazio per il francobollo e quello dove scrivere) quindi gianlu se mi mandi un PM con l'indirizzo dove spedirli e su come preferisci che io faccia la busta (per far si che si rovinino il meno possibile) lunedì te li mando :pollice:

A presto
amolabirra
Immagine
amolabirra
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi gianluca » 11/07/2010, 19:53

amolabirra ha scritto:i s/b non hanno la grandezza "classica" ma sono grandi come una cartolina

Grande amolabirra, grande caccia e grande sottobicchiere :)

(segue PM Immagine )
gianluca

PrecedenteProssimo

Torna a I miei Pub preferiti