Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfc() should not be called statically in /home/mhd-01/www.amolabirra.it/htdocs/includes/utf/utf_tools.php on line 1781
WWW.AMOLABIRRA • Leggi argomento - 4:20 a Roma

4:20 a Roma

Recensite qui i pub o gli shop che più amate della vostra città specificando le Birre alla spina e in bottiglia, gli ambienti..........
RIMETTILO QUI

Re: 4:20 a Roma

Messaggiodi amolabirra » 21/07/2010, 12:47

Impacchettato e affrancato il tutto! quando esco dall'ufficio imbuco :D
considerando che oggi è mercoledì e probabilmente la prenderanno domattina......se le poste non fanno scherzi al massimo sabato dovresti avere i sottobicchieri :salute:
Immagine
amolabirra
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi gianluca » 25/07/2010, 7:36

amolabirra ha scritto:Impacchettato e affrancato il tutto! quando esco dall'ufficio imbuco :D
considerando che oggi è mercoledì e probabilmente la prenderanno domattina......se le poste non fanno scherzi al massimo sabato dovresti avere i sottobicchieri :salute:

GRAZIE Immagine arrivato sabato come previsto (sono stato più lento io a controllare il forum :) ), imballo perfetto

...il 29.267° in collezione Immagine
gianluca
Collezionista di sottobicchieri

Messaggiodi amolabirra » 26/07/2010, 9:39

gianluca ha scritto:GRAZIE Immagine arrivato sabato come previsto (sono stato più lento io a controllare il forum :) ), imballo perfetto

...il 29.267° in collezione Immagine

Ottimo ottimo...sono contento!
considera che sabato sono andato a degustarmi qualche altra cosetta al 4:20 :salute: e ho visto sui tavoli di alcuni che mangiavano le "famose" tovagliette Immagine

Te ne ho presa una (e ne prenderò altre le prossime volte se ti possono servire): praticamente è, come grandezza, un foglio A4 con gli angoli tagliati, ha la consistenza/spessore di un sottobicchiere ma è per l'appunto un sottopiatto/sottobicchiere :D
Immagine
amolabirra
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi gianluca » 26/07/2010, 20:20

amolabirra ha scritto:
gianluca ha scritto:considera che sabato sono andato a degustarmi qualche altra cosetta al 4:20 :salute: e ho visto sui tavoli di alcuni che mangiavano le "famose" tovagliette Immagine
Te ne ho presa una (e ne prenderò altre le prossime volte se ti possono servire): praticamente è, come grandezza, un foglio A4 con gli angoli tagliati, ha la consistenza/spessore di un sottobicchiere ma è per l'appunto un sottopiatto/sottobicchiere :D

GULP! dimensioni A4? Sì, so che è già stato oggetto di "flame" tra collezionisti sul considerarlo sottobicchiere o meno... ma non è che me ne faccio una malattia ...io ho un "sottobicchiere" Heineken "da clown", il classico sottobicchiere Heineken verde/nero ma di diametro 318 mm (invece di 107 mm), ci sono affezionatissimo e a chi mi dice che non è un sottobicchiere ma un oggetto pubblicitario dico: magari hai ragione ...ma non mi importa :)

Comunque nonostante l'ottima performance delle poste in quest'occasione, i bicchieri NON te li spedisco Immagine ti tengo da parte il set per quando ci vediamo di persona
gianluca

Messaggiodi amolabirra » 27/07/2010, 8:18

gianluca ha scritto:GULP! dimensioni A4? Sì, so che è già stato oggetto di "flame" tra collezionisti sul considerarlo sottobicchiere o meno.............ma non mi importa

Perfetto! te lo tengo "in caldo"!

gianluca ha scritto:i bicchieri NON te li spedisco ti tengo da parte il set per quando ci vediamo di persona

"D'accordissimo"! Non vedo l'ora :D
Immagine
amolabirra
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi gianluca » 31/08/2010, 19:58

Hei! Questa domenica a Greve http://www.labirrotecadigreve.it/?action=read&idnotizia=59 ho conosciuto Alex Liberati il Mastro Birraio del Reveletion Cat in occasione della cotta pubblica Immagine
Niente foto Immagine ...speriamo solo ne pubblichi la Pinta Medicea.
gianluca

Messaggiodi amolabirra » 01/09/2010, 9:12

gianluca ha scritto:Alex Liberati il Mastro Birraio del Reveletion Cat

Nonchè proprietario del 4:20 se non vado errato :D
Immagine
amolabirra
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi PrincipeLeLe » 03/09/2010, 8:58

Praticamente è inutile prenotare il posto in questo locale! vado li, se ho fortuna, faccio poca fila e bevo, giusto? e per magiare però come si fa? hanno dei tavoli no?
Se durante l'IBF di Aprile 2010 a Roma avete visto un tizio inciampare sulle scalette di ferro vicino l'ingresso, allora mi avete conosciuto! :-D

Una weiss servita in un bicchiere diverso da un weizenbecker è come Scarlett Johansson nel mio letto
PrincipeLeLe
Imparando l'homebrewing..

Messaggiodi PrincipeLeLe » 03/09/2010, 8:59

Comunque non so se avete visto il nuovo programma sul sito (ma non so di quand'è perchè non c'è scritto) che faranno anche cotte pubbliche il martedi. Quasi quasi....
Se durante l'IBF di Aprile 2010 a Roma avete visto un tizio inciampare sulle scalette di ferro vicino l'ingresso, allora mi avete conosciuto! :-D

Una weiss servita in un bicchiere diverso da un weizenbecker è come Scarlett Johansson nel mio letto
PrincipeLeLe

Messaggiodi amolabirra » 03/09/2010, 10:59

PrincipeLeLe ha scritto:Praticamente è inutile prenotare il posto in questo locale! vado li, se ho fortuna, faccio poca fila e bevo, giusto? e per magiare però come si fa? hanno dei tavoli no?

Si lele! posto ce n'è in abbondanza....per cui vai tranquillo senza prenotare!
Per quanto riguarda la roba da mangiare fanno cose buonissime, tutte le ricette prevedono birra dagli antipasti ai dessert (ottimo il tiramistout!).
Unico neo è che i piatti (primi e secondi) vanno dai 10 ai 15 euro!
Ottimo, come rapporto qualità/prezzo, è però il menù degustazione: con 40 euro scegli un antipasto, un primo, un secondo e un dessert....e accompagni il tutto con 4 birre a scelta! Non male!
Immagine
amolabirra
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a I miei Pub preferiti